È il momento giusto per INVESTIRE IN COSTA RICA

È notizia di questi giorni che partiranno i lavori per un grande parco a tema firmato Discovery.
Ecco perchè è il momento giusto per investire in Costa Rica.

costaricaonline discovery investire in costa rica
Il parco sorgerà a Liberia su una superficie già acquisita di 880 ettari. La zona si trova nei pressi dell’aeroporto nella regione del Guanacaste. Nel rendering si possono vedere le dimensioni dell’opera e si possono fare le proporzioni con il vicino aeroporto.
L’inaugurazione del parco è prevista per la fine del 2020. Sono previste centinaia di migliaia di visitartori l’anno. E anche un’offerta di lavoro per circa 4.000 persone, tra dirette e indotto. Inutile sottolineare che per quanto riguarda l’immobiliare si prevede un rialzo esponenziale dei valori di appartamenti, case, hotel, terreni. L’economia intera ne subirà gli effetti in positivo. Ecco perchè sosteniamo che sia il momento migliore per investire in Costa Rica.

E, come sempre, le occasioni vanno afferrate al volo e nel momento giusto.

costaricaonline discovery investire in costa rica
Playas del Coco è la spiaggia più vicina all’area interessata. È già una tra le mete più ambite da turisti stranieri e costaricensi che considerano questa meta come uno status symbol. Con la costruzione del parco, tutta l’area verrà ulteriormente rivalutata. E noi operiamo, conoscendola molto bene, proprio in quest’area. Ti offriamo un grande supporto per investire in Costa Rica, in questo momento molto favorevole. 

Contattaci per avere più informazioni e conoscere le diverse possibilità di investimento, anche per budget non elevati. Abbiamo diverse offerte per l’acquisto di appartamenti, negozi a reddito immediato. Terreni per sviluppare i vostri progetti e cessioni di attività. business@costaricaonline.it

Torniamo al parco Discovery. È stato lo stesso presidente, Luis Guillermo Solís, a confermare le notizie su Facebook, annunciando una conferenza stampa. Ha dichiarato che il parco è uno dei maggiori investimenti in Costa Rica negli ultimi 10 anni. Il progetto segue la visione dello sviluppo sostenibile e del rispetto per le comunità al di fuori della Grande Area Metropolitana di San José. Solís ha sottolineato il fatto che il parco unirà la Costa Rica a un prestigioso marchio internazionale, Discovery per l’appunto. Sosterrà il turismo e la competitività in materia di offerta turistica. Genererà occupazione e si allinea alla tradizione di sostenibilità, di energie rinnovabili e rispetto dell’ambiente che sono i cavalli di battaglia della Costa Rica.

costaricaonline discovery investire in costa rica

La costruzione del parco inizierà l’anno prossimo con un investimento iniziale di 400 milioni di dollari, ha dichiarato John Scheman, CEO di Discovery Costa Rica. L’azienda ha già acquisito una proprietà di 880 ettari situata nei pressi dell’aeroporto internazionale Daniel Oduber in Liberia. Anche per lo stesso aeroporto, a gennaio, inizieranno i lavori di espansione.

Il parco sarà composto dal Discovery Ranch, centro del progetto, che includerà anche Discovery Beach, Discovery Ocean e Discovery Volcano.

costaricaonline discovery investire in costa rica

Il ranch comprenderà alberghi, ospedale, scuola e strutture per il benessere. Poi ci saranno dei sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, strutture per lo sport, un mare interno, un parco acquatico e cabine. Nonché spazi esterni di foreste secche, burroni e scogliere di canyon che si affacciano sul fiume. Il parco spiegherà l’arte, la musica e il folklore della Costa Rica al resto del mondo.

I rappresentanti di Discovery hanno anche confermato che impiegherano 2.000 lavoratori durante la fase di costruzione del parco e, una volta operativi, genereranno 4.000 posti di lavoro diretti e indiretti.

Per avere più informazioni e conoscere le diverse possibilità per investire in Costa Rica, non esitare a contattarci :

business@costaricaonline.it

Altri contatti :
skype = duca1957 (Paolo Falcioni)
messenger = dalla pagina di facebook di Paolo Falcioni
whatsapp = +506 8910 0680

costaricaonline discovery investire in costa rica

costaricaonline discovery investire in costa rica

 

 

2 comments

  1. Sig Paolo Falcioni mi presento io mi Chiamo Carlo Di Rita io o un Gruppo di investitori di grosso calibro e sono interessati ad investire in grossi progetti. Vorrei avere informazioni ben dettagliato da fare visionare agli investitori In attesa di un suo riscontro la saluto cordialmente .Zone di interesse Costa Rica e Panama.

    1. Buongiorno Sig. Di Rita,
      la situazione attuale è in una fase di transizione. Stanno investendo pesantemente grossi gruppi ma allo stesso tempo il paese sta vivendo una situazione economica non dico instabile ma comunque delicata a cui sta facendo uno sciopero ad oltranza che sta mettendo in ginoccio il paese. Insomma, al momento starei a monitorare e vedere gli sviluppi.
      Occasioni comunque ce ne sono ma sono da ponderare bene.
      Mi scriva in privato su business@costaricaonline.it e vedremo di accordarci per un collegamento e scambiare due parole in videoconferenza.

      Cordiali saluti

      Paolo Falcioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*